AUDI A1 AUTOSCUOLE PIAZZESE

Modica - Via San Giuliano, 106 - 0932 904058
Ispica - Via degli Abruzzi ang. Via Ariosto - 0932 951893
Scicli - Via dei Fiori, 54 - 333 887 3091

PIAZZESE AUTOSCUOLE | PATENTI CATEGORIA:

C - C1 - C1E - CE

autoscuolepiazzese.it @ All Right Reserved 2021 | Sito web realizzato da Flazio Experience

Seleziona una categoria:

LA PATENTE C PERMETTE DI CONDURRE:

PATENTE C

Veicoli della categoria B

La patente C può essere ottenuta a partire dai 21 anni, previo possesso di patente B, oppure a 18 anni con patente CQC merci. Il procedimento necessario per il suo conseguimento è suddiviso in due fasi: un esame teorico e un esame pratico. Una volta conseguita, la patente C vale 5 anni fino al compimento dei 65 anni, dopo va rinnovata ogni 2 anni.

2.

Autoveicoli per trasporto di cose (e non di persone, sono dunque esclusi gli autobus) aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, anche trainanti un rimorchio leggero

LA PATENTE C1 PERMETTE DI CONDURRE:

PATENTE C1

Veicoli della categoria B

La patente C1 può essere ottenuta a partire dai 18 anni, previo possesso di patente B, e il procedimento necessario per il suo conseguimento è suddiviso in due fasi: un esame teorico e un esame pratico. Una volta conseguita, la patente C1 vale 5 anni fino al compimento dei 65 anni, dopo va rinnovata ogni 2 anni.

2.

Autoveicoli per trasporto di cose (e non di persone, sono dunque esclusi gli autobus) aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e fino a 7,5 tonnellate, anche trainanti un rimorchio leggero

LA PATENTE C1E PERMETTE DI CONDURRE:

PATENTE C1E

Veicoli della categoria C1

La patente C1E può essere ottenuta a partire dai 18 anni, previo possesso di patente C1, e il procedimento necessario per il suo conseguimento è suddiviso in due fasi: un esame teorico e un esame pratico. Una volta conseguita, la patente C1E vale 5 anni fino al compimento dei 65 anni, dopo va rinnovata ogni 2 anni.

2.

Complessi di veicoli: motrice di categoria B o C1 + rimorchio o semirimorchio non leggero. La massa autorizzata del complesso non può superare i 12000 kg

LA PATENTE BE PERMETTE DI CONDURRE:

PATENTE CE

Veicoli della categoria C

La patente CE può essere ottenuta a partire dai 21 anni, previo possesso di patente C, oppure a 18 anni con patente CQC merci. Il procedimento necessario per il suo conseguimento è suddiviso in due fasi: un esame teorico e un esame pratico. Una volta conseguita, la patente CE vale 5 anni fino al compimento dei 65 anni, dopo va rinnovata ogni anno. Al compimento dei 68 anni la patente CE viene automaticamente declassata a patente C.

2.

Complessi di veicoli: motrice di categoria C + rimorchio o semirimorchio non leggero

Vuoi ricevere informazioni, inviaci una richiesta!

Per qualsiasi informazione il nostro team è atua completa disposizione. Inviaci una richiesta compilando il modulo. Ti risponderemo il prima possibile

Seleziona una patente

C - CE - C1 - C1E

AM - A1 - A2 - A

B - B1 - B96 - BE

KA - KB

CQC

D - DE - D1 - D1E

CFP ADR

AUTOSCUOLE PIAZZESE RAGUSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lasciaci la tua mail per rimanere aggiornato su tutte le promozioni, i servizi e le attività di Piazzese Autoscuole. Ti informeremo mensilmente tramite mail e gratuitamente!