AUTOSCUOLE PIAZZESE

Tommaso

Piazzese

TITOLARE

Ha dato vita al suo sogno mettendo il cuore in ogni suo progetto e schierandosi sempre in prima linea. Dopo anni passati a formare in prima persona gli alunni, adesso vuole essere anche guida e maestro per i suoi dipendenti, per condurli nel lungo percorso di perfezionamento nel mondo delle autoscuole.
Ancora oggi non si tira indietro quando c’è da colmare una lacuna ed è sempre pronto a correre in soccorso della sua squadra nel momento del bisogno.

MARCO APRILE AUTOSCUOLE PIAZZESE

Marco

Aprile

MODICA - INSEGNANTE

Da sempre al fianco del progetto Piazzese, è solare, dinamico e affidabile: il braccio destro perfetto!
Opera nella sede di Modica in qualità di insegnante, preparando al meglio i ragazzi per i test teorici.

DAVIDE BONCORAGLIO AUTOSCUOLE PIAZZESE

Davide Boncoraglio

ISPICA - SEGRETERIA

Ultimo acquisto del team di Autoscuole Piazzese, ha da subito appoggiato il progetto con grande entusiasmo, senza risparmiarsi e mettendo il massimo dell’impegno in ogni suo compito. Opera nella sede di Ispica svolgendo mansioni di segreteria e organizzando il lavoro interno dell’Autoscuola.

ERIKA BATTAGLIA AUTOSCUOLE PIAZZESE

Erika

Battaglia

RAGUSA - SEGRETERIA

Nuovo arrivo in squadra, ha da subito dato un apporto fondamentale all’autoscuola, con grande perseveranza e dedizione. Opera nella sede di Ragusa nel ruolo di segretaria, organizzando e ottimizzando al meglio il lavoro.

GIOVANNI CARNEMOLLA AUTOSCUOLE PIAZZESE

Giovanni

Carnemolla

SCICLI - DIRETTORE E ISTRUTTORE

Il suo sorriso riesce sempre a mettere di buonumore e grazie al suo carattere riesce ad essere “l’amico di tutti”. Fa della sua laboriosità la sua arma migliore e segue i suoi alunni con grande attenzione. Opera nella sede di Scicli, della quale è anche direttore, in qualità di istruttore e prepara i ragazzi per gli esami pratici.

IGNAZIA ADAMO AUTOSCUOLE PIAZZESE

Ignazia

Adamo

SCICLI - SEGRETERIA

Grazie alla sua bontà unica e alla sua trasparenza cristallina riesce sempre a sostenere i colleghi e a spronarli a fare meglio.
Opera nella sede di Scicli come segretaria, permettendo a tutti di svolgere il proprio compito in serenità e al massimo delle potenzialità.

LUANA RUGGERI AUTOSCUOLE PIAZZESE

Luana

Ruggeri

SCICLI - INSEGNANTE

Meticolosa e categorica, segue i suoi alunni con precisione “svizzera”, senza tralasciare neanche il minimo dettaglio.
Opera nella sede di Scicli in qualità di insegnante, preparando i ragazzi per i test teorici.

MICHELA CALVO AUTOSCUOLE PIAZZESE

Michela

Calvo

ISPICA - AG. DISBRIGO PRATICHE, ASSICURAZIONI, SEGRETERIA

Poliedrica e sempre attiva, fa dell’organizzazione e dell’operatività i suoi punti di forza, amministrando e ottimizzando il lavoro dell’autoscuola con grande efficacia.
Opera nella sede di Ispica, nella quale svolge i ruoli di segretaria, addetta al disbrigo pratiche e alle mansioni assicurative.

MICHELE BONOMO AUTOSCUOLE PIAZZESE

Michele

Bonomo

MODICA - ISTRUTTORE

Le sue più grandi qualità sono certamente l’umiltà e la pazienza, grazie alle quali riesce sempre a capire i bisogni di ogni nostro alunno.
Opera come istruttore nella sede di Modica, preparando i ragazzi per l’esame pratico.

ROBERTA MACAUDA AUTOSCUOLE PIAZZESE

Roberta

Macauda

MODICA ALTA - SEGRETERIA

New entry del team, fa della simpatia e della voglia di crescere i suoi punti di forza, svolgendo al meglio i suoi compiti e studiando con costanza per diventare insegnante.
Opererà nella nuova sede di Modica Alta nel ruolo di segretaria, coordinando il lavoro interno dell’autoscuola.

SALVATORE DI TOMMASI AUTOSCUOLE PIAZZESE

Salvatore

Di Tommasi

ISPICA - ISTRUTTORE

La tranquillità e la disponibilità sono i suoi più grandi pregi, che gli permettono di confrontarsi al meglio con i nostri allievi e di mettersi sempre a loro completa disposizione.
Opera nella sede di Ispica nel ruolo di istruttore, preparando i ragazzi per gli esami pratici di guida.